PASTA ALLA CRUDAIOLA: SEMPLICE FRESCA E GENUINA

Se cercate un piatto ideale per queste prime giornate di caldo, la pasta alla crudaiola di Pane&Co è l’ideale per un pranzo o una cena genuina e saziante. Un pasto che grazie alla semplicità degli ingredienti, permette di apportare all’organismo le dovute energie, ma nello stesso tempo, mantenere leggerezza senza appesantire troppo il nostro metabolismo.

Ingredienti semplici, per un piatto freddo che potrà soddisfare la vostra fame anche nelle giornate più calde. Un primo piatto gustoso, e anche conveniente, che certamente potrà calmare la vostra fame in maniera rapida. Vi ricordiamo inoltre che Pane&Co permette anche ai più affamati di voi di ordinare una maxi porzione con il sovraprezzo di solo 1€.

Per provare la nostra crudaiola qui a Pane&Co, o altri piatti del giorno disponibili (qui il menù aggiornato), potete visitare uno dei nostri due punti vendita presenti a Putignano, in Viale Federico II, oppure in Corso Umberto I, ed approfittare della gentilezza del nostro personale per ordinare questa specialità della casa.

Torna al blog

Ultime News