Da Pane&Co il sapore della Puglia con le specialità al grano arso

L’antica tradizione contadina rivive da Pane&Co con i prodotti al grano arso. Croccanti, friabili e gustosissime, le nostre specialità sono impastate con l’antica farina della cultura popolare pugliese. Tarallini e crostini al grano arso sono ottimi e pratici nelle comode confezioni Pane&Co. Questi prodotti caserecci, preparati con farina di grano arso, hanno un sapore particolare e inconfondibile, il retrogusto della farina è, infatti, caratterizzato da sentori di tostato che già danno una precisa identità al prodotto. Inoltre, la presenza dell'olio extravergine d'oliva aggiunge un tocco di gusto unico e speziato.
Taralli e crostini sono bontà che amplificano il proprio sapore se accompagnate da prodotti semplici e genuini che fanno grande nel mondo la cucina mediterranea, come: un filo d’olio d'oliva e un buon bicchiere di vino rosso.
Il nostro olio Todisco è di categoria superiore, ottenuto esclusivamente da olive italiane e attraverso processi meccanici che preservano la qualità.
Sempre marchiato Todisco, il nostro vino rosso Primis è intenso perché invecchiato naturalmente. Al gusto è morbido, rotondo e di buon corpo ed è particolarmente indicato per accompagnare piatti a base di carne, selvaggina e arrosti.

Torna al blog

Ultime News