Le tue feste d’estate con i buffet di Pane & Co!

È risaputo, non c’è festa che riesca senza ottimo cibo e piacevole compagnia. Per questo Pane & Co. ti aiuta a trasformare il più semplice party nell’evento che nessuno potrà mai dimenticare! Il suo servizio di catering e banqueting buffet porta direttamente in tavola il meglio della tradizione culinaria pugliese, con quel giusto piglio creativo che serve a sorprendere ospiti e invitati.

Dall’allestimento alla preparazione, dal menù personalizzato al rispetto delle esigenze alimentari: il nostro staff segue l’organizzazione ad ogni passo, garantendo sempre il massimo dell’efficienza e della qualità.

Che siano feste private o coffee break, aperitivi di lavoro o meeting aziendali, la vasta offerta di prodotti Pane & Co. promette di deliziare i palati più raffinati, adattandosi ai luoghi e alle circostanze.

Il servizio catering e buffet può comprendere antipasti, primi, secondi, stuzzicherie, dolci, insalate e pasticceria sfiziosa, per un menù che non lascia certamente insoddisfatti. Operativo su tutto il territorio di Bari e provincia, nel sud-est barese e nei paesi vicini a Putignano, lo staff di Pane & Co. è pronto ad assisterti e a consigliarti i piatti migliori per la tua prossima festa d’estate!

Torna al blog

Ultime News