I Cornetti vegani di Pane&Co

La colazione da Pane&Co si arricchisce di squisiti e fragranti cornetti vegani e privi di glutine. Il nostro menù è sempre attento a coccolare tutti. Genuinità e prodotti di qualità sono punti cardine del nostro stile.

Da sempre pronti ad assecondare le esigenze dei nostri clienti, sforniamo costantemente nuove bontà puntando sulla freschezza degli ingredienti, adatti a soddisfare ogni palato. Venite a provare i nostri nuovi croissant!

Cornetti senza glutine: indicati per chi soffre di celiachia o per chi ha particolari intolleranze alimentari, rigorosamente serviti nell’apposita confezione per evitare contaminazioni, sono autentiche bontà realizzate con amido di mais, acqua, margarina vegetale, amido di tapioca, farina di soia, uovo, zucchero, proteine del latte, fecola di patate, lievito, sale, gelificanti, emulsionante e idratante.

Cornetti vegani: dedicati a chi segue particolari diete o regimi alimentari ma non vuole rinunciare al gusto, realizzati con farina di frumento, margarina vegetale, acqua, zucchero, gelatina, zucchero di canna, glutine di frumento, lievito e aromi naturali.

Se il buongiorno si vede dal mattino… scegli Pane&Co per cominciare la tua giornata! Ti aspettiamo.

 

 

Torna al blog

Ultime News