La scuola è più buona con la frutta di Pane&Co.

L’importanza del consumo di frutta di stagione e l’evidenza dei suoi benefici è ormai argomento quotidiano nonché certezza consolidata. Pane&Co. utilizza da sempre ingredienti genuini e ribadisce la necessità di una presenza costante della frutta a merenda per un piano alimentare corretto.

Le proprietà della frutta sono, infatti, fondamentali perché consentono di ottenere un giusto apporto di vitamine, sali minerali e fibre. Se ci si alimenta in modo sano ed equilibrato sin da piccoli, come insegna la buona tradizione di Pane&Co., la frutta diventa elemento indispensabile nella prevenzione di malattie e nel potenziamento dell’organismo.  

Ma i bambini, si sa, sono spesso diffidenti. Per questo Pane&Co. suggerisce alcuni piccoli trucchi per insegnar loro ad apprezzare la frutta: ad esempio, aggiungere della frutta tagliuzzata o a “purea” nello yogurt o nel gelato, presentare la frutta con forme diverse in modo da creare vere e proprie curiose scenografie, preparare simpatici spiedini di frutta da lasciare in bella vista per attirare la sua attenzione.

Solo prodotti freschi e genuini da Pane&Co. Vieni a trovarci…abbiamo a cuore la crescita sana del tuo bambino!

 

Torna al blog

Ultime News